Uairless!! - Uairless!!

Uairless!! di Nicola De Carne

RSS Feed

Nasce WiFighters

Logo_icona2 Per la prima volta approfitto di questo blog per annunciare e perchè no promuovere un’iniziativa che mi entusiasma e mi fa molto piacere.
Con i miei colleghi abbiamo fatto nascere WiFighters, un blog con cui intendiamo condividere la nostra visione del futuro delle reti wireless e la nostra volontà di promuovere la costruzione basata su modelli aperti e soprattutto in grado di generarsi e sostenersi con l’aumentare delle esigenze specifiche del territorio.
Per fare questo crediamo fortemente nella necessità di confrontarsi con quanti stanno lavorando nella stessa direzione e non sempre, come accade  anche a noi, trovano un pubblico disposto a dare credito a ipotesi che rompendo gli schemi costringono a profonde riflessioni sulle alternative possibili a quanto il mercato fino ad oggi ci ha abituato.

Chiaramente le  idee che troverete dentro WiFighters sono alla base di quella che solo fino a due anni fa era a sua volta un’idea nata  al Politecnico di Torino e che oggi si chiama Wi-Next.