Uairless!! - Uairless!!

Uairless!! di Nicola De Carne

RSS Feed

Più Wi-Fi per tutti

Un po di tempo fa avevo scritto sul nuovo fenomeno del taglio del nastro virtuale per l’inaugurazione di aree wi-fi gratuite durante le campagne elettorali.
Infatti è sempre più frequente che i candidati sindaco o gli assessori in generale durante il periodo elettorale promettano innovazione tecnologica al posto dei "vecchi"centri sportivi, case di riposo, piscine, ecc.

E’ il caso del candidato Sindaco di Londra Brian Paddick che dal proprio sito promette di trasformare Londra nella prima citta completamente Wi-Fi Free.

Una cosa interessante comunque Paddick la dice affermando che si impegnerà a dialogare con le strutture private per far si che Londra diventi una città Wi-Fi, il che mi sembra un approccio molto intelligente e forse l’unico sostenibile per la creazione di reti metropolitane.

Consiglio per la Moratti, meglio che si sbrighi se non vuole farsi bruciare sul tempo dal potenziale collega londinese….

Commenti

Non sono un particolare fan politico della Mory ... pero' mi sembra che sull'argomento si stia muovendo bene, tempi giusti, modi opportunamente prudenti e soprattutto non dimentichiamoci che fino a 1 mese aveva una certa grana expo da sistemare. Stiamo a vedere, ma sono fiducioso. Mauro